~ Tarja Turunen

Le News del forum.

« Older   Newer »
  Share  
~ Jocelyn x
view post Posted on 8/7/2009, 10:37




In questo topic verranno postate tutte le vecchie news del forum.

CITAZIONE
05/07/09.

Buonasera a tutti, ho pensato di creare questa piccola tabella dove tenere le news, per riordinarle e riunirle in un posto in cui tutti possono notarle. Le news che verranno di volta in volta sostituite non verranno cancellate, ma bensì spostate in un topic nella sezione Annunci, in modo da poter controllare sempre le news precedenti.
Bene, e ora veniamo a noi =) Mi scuso tantissimo per l'assenza, specialmente durante gli ultimi mesi, ma non ho potuto essere molto presente per problemi scolastici e personali. Ma ora sono di nuovo qui XD e a breve ci sarà il rinnovamento della grafica, a cui partecipaerà tutto lo staff (grazie ancora ragazze per la vostra disponibilità *.*).
In secondo luogo, ci tenevo a informare che, grazie alla nostra moderatrice Wish I Had an Angel che ci ha dato la buona notizia, siamo ora a conoscenza di una prossima data Italiana della nostra Tarja in Italy!! Per saperne di più e commentare andate qui.
Per oggi è tutto, buona navigazione e buona notte =) Jocelyn



Edited by ~ Jocelyn x - 14/7/2009, 20:32
 
Top
~ Jocelyn x
view post Posted on 14/7/2009, 19:31




CITAZIONE
08/07/09.

Buongiorno raga!!
Iniziamo subito con le novità del forum ^.^
Ho aperto un topic con l'iniziativa Cause we support Tarja! andate qui per leggere e commentare =)
Oggi è la giornata delle lettere! Infatti, ho postato la lettera aperta dei Nightwish a Tarja, e la lettera della cantante ai suoi fan. Per leggere e commentare quella dei Nightwish andate qui, mentre per quella scritta da Tarja cliccate qui.
Inoltre, per restare in tema, ho postato il video della conferenza stampa a cui ha partecipato Tarja dopo la lettera da parte dei Nightwish. A mio parere è un video molto commovente, per vederlo e commentarlo andate qui. E non è finita per quanto riguarda i video... Ho voluto postare anche la nuova "Sleeping Sun", per poterla commentare insieme (perchè sono sicura che di commenti ce ne saranno, e parecchi anche!)... ecco qua la cara Anette che canta quella che era una delle canzoni più belle dei Nightwish.
Per finire, vi lascio con il testo della canzone Die Alive dell'album "My Winter Storm" (divino, tra l'altro *O*)... eccolo qui! E, non è ancora finita XD, possiamo vedere, grazie alla Vale, il testo e ascoltare la cover di "Poison" cantata da Tarja qui.
PS. lo staff sta lavorando alla nuova grafica del forum, a breve con la nuova versione ^.^ Saluti!

 
Top
~ Jocelyn x
view post Posted on 22/7/2009, 10:21




CITAZIONE
14/07/09.


Buonasera cari utenti, eccoci qui con delle news!! ;D

Allora, cominciamo dai Photoshoots promozionali dell'album dei Nightwish Dark Passion Play. Li possiamo vedere qui, pronti per essere commentati.

Poi, proseguiamo con un bel videoclip, quello della canzone "Over the hills and far away" che sicuramente tutti ricordate ;D per vederlo e commentarlo andate a questo indirizzo!

Infine, per ultime, ma non meno importanti, ecco qui le foto del photoshoot promozionale del 2008 di Tarja, per la sua carriera da solista. Mi raccomando andate a vederle e commentatele :D ci tenevo a ricordare la fonte da cui le ho prese, il sito italiano di Tarja (X).

Per oggi è tutto, a presto con nuovi aggiornamenti!!

Bye ;D

 
Top
~ Jocelyn x
view post Posted on 10/8/2009, 19:41




CITAZIONE
22/07/09.


'Giorno a tutti!! =) Eccoci di nuovo qui con qualche piccola novità ;D

Iniziamo dalle foto! Per vedere i Photoshoot al Metal Hammer Golden God awards della nostra Tarja con Tuomas e gli altri cliccate qui. Ricordo che il materiale è stato preso dal sito italiano di Tarja (X).

Proseguiamo con i video... Per vedere quello ufficiale della canzone "Bye Bye Beautiful" dell'album DPP dei Nightwish cliccate qui (troverete anche il testo ;D)... Per vedere invece il video live in cui Tarja canta You Would Have Loved This cliccate qui.

Inoltre, grazie alla nostra mod Valeria possiamo andare a vedere qui i download per i due dischi di "My Winter Storm". Enjoy! ;D

Vi invito a controllare la nuova sezione (Iniziative), nella quale sono già state archiviate le prime tre iniziative del forum.

Per oggi ci fermiamo qui... Un saluto a tutti!

 
Top
~ Jocelyn x
view post Posted on 5/9/2009, 14:12




CITAZIONE
10/08/09.


Ehilà! Era da un pò che non scrivevo... Scusatemiii! XD Ma ho avuto diversi impegni, come al solito .___. ed ora sono tornata da brava admin ^^

Per oggi non ci sono molte novità, anzi. Ma vabbé, postiamole lo stesso XD Allora, cominciamo con delle belle foto live del concerto di Tarja a Wiesbaden (14/05/08). Possiamo vederle e commentarle a questo indirizzo. Grazie al sito Tarja Turunen Italy.

Passiamo poi alla sezione "Media" XD Ho postato il video live (End Of An Era ç____ç) di "Slaying The Dreamer" (bellissima, tra l'altro XD). Lo possiamo vedere e commentare qui.

Per oggi è tutto (vi avevo detto che non c'erano molte news XD). A presto miei cari utenti!

Bye!


 
Top
~ Jocelyn x
view post Posted on 20/9/2009, 13:26




CITAZIONE
05/09/09.


Giorno a tutti carissimi utenti! Inanzitutto, scusate per l'assenza e per non aver aggiornato il forum *mea culpa*, ma ora sono qui con due piccoli aggiornamenti di cui dovrete accontentarvi perchè ultimamente sono molto impegnata (causa: compiti arretrati XD).

Iniziamo con un photoshoot realizzato in Spagna risalente a Settembre 2007 che mi piace molto, per vederlo basta che clicchiate qui. Grazie al sito italiano: Tarja Turunen Italy.

Poi ho postato il testo della canzone dei Nightwish "Angels Fall First". Cliccate qui.

Per oggi è tutto, mi scuso per le poche news ma prometto che la prossima volta aggiornerò come si deve XD

Statemi bene



Piccolo aggiornamento del 08/09/09: Grazie alla nostra moderatrice valentina (valefurimmer) possiamo vedere il testo finlandese della canzone dei Nightwish "Erämaan Viimeinen" e la sua traduzione in italiano a questo indirizzo.

 
Top
~ Jocelyn x
view post Posted on 10/10/2009, 20:26




CITAZIONE
22/09/09.


Ehilà! :) Buongiorno!!

Ecco finalmente un nuovo aggiornamento (mi scuso per il ritardo, ma sapete bene anche voi che la scuola è assillante e ha la brutta abitudine di toglierti i pochi momenti liberi durante il corso della giornata ù.ù). Iniziamo subito con un pò di foto, riguardanti la nostra Dea quando era piccina ** Potete vederle e commentarle a questo indirizzo. Inoltre, grazie alla nostra cara moderatrice Valeria (Wish I Had An Angel), possiamo ammirare sempre nella nostra Galleria i Promoshoots del fantastico album Once (quindi Tarja Era ç.ç) esattamente qui.

Inoltre, è stato aperto un topic, sempre da Valeria, in cui possiamo discutere sulle voci che girano da un pò, riguardanti una probabile reunion tra Tarja e i Nightwish. Dite la vostra qui! Certo, sarebbe fantastico se la nostra amata soprano decidesse di tornare con i NW, ma sappiamo che lei stessa ha smentito eventuali legami con il gruppo. Cliccate qui. Che dire cari utenti, noi continuiamo a sperare =)

Come ultima cosa, vi lascio con una notizia riguardante questa volta Anette Olzon, che avrebbe deciso di fare un album da solista. Per maggiori informazioni andate qui e dite la vostra!

Per oggi è tutto, a presto con nuove news.

 
Top
~ Jocelyn x
view post Posted on 7/11/2009, 15:31




CITAZIONE
10/10/09.


Buonasera a tutti i miei utenti e alle mie mod! =) come state? Spero bene!! (La scuola mi uccide, per questo non sono molto presente e posso aggiornare solo ora ù____ù perdonate questa admin negligente!)

Come ben tutti/e sapete, la nostra Dea è stata in Italia 5 giorni fa. Io purtroppo non ho potuto andare al concerto per problemi di salute, ma la nostra moderatrice Valentina (valefurimmer) ha avuto la fortuna di poter andare a Bologna, e ci racconta la sua fantastica esperienza in questo topic. Ha inoltre promesso che a breve ci mostrerà le foto che ha scattato :D Non vediamo l'ora Valentina!!!! =)

Passiamo ora a un nuovo video che ha postato la nostra moderatrice Jo (red obsession;) e che possiamo vedere a questo indirizzo.

Inoltre, la nostra utente Giulia (Deep_Ocean) ha postato il nuovo duetto di Anette Olzon con i The Rasmus. Ascoltatelo e commentatelo qui.

Per oggi dovrebbe essere tutto, spero di non aver dimenticato nulla ò_____O

A presto gente =)



Edited by ~ Jocelyn x - 11/11/2009, 20:02
 
Top
~ Jocelyn x
view post Posted on 26/12/2009, 13:54




CITAZIONE
11/11/09.


Ciao a tutti/e, come state? E' da parecchio che non aggiorno *me si fa piccola piccola sentendosi in colpa* ma ho avuto moltissimi impegni ultimamente e in queste settimane mi sono ridotta a un fascio di nervi per problemi vari >__< spero proprio che a voi vada meglio =)

Ma passiamo alle novità dai, non intendo annoiarvi oltre XD Allora: grazie alla nostra mod Valentina (Verië ~) possiamo leggere una nuova intervista a Tarja sul nuovo album a questo indirizzo; possiamo ammirare le foto che ha scattato alla Dea al concerto di Bologna, cliccate qui; inoltre, sempre Valentina ha aperto un topic per postare tutta la discografia di Tarja: per darci un'occhiata cliccate qui.

Grazie alla nostra mod Jo (red obsession;) invece, possiamo vedere tre nuovi video riguardanti Tarja: "Studio Impossible", Witch Hunt e If you believe.

Il nostro utente Marco (marcoWT) ha aggiornato la Galleria con un topic sul Metal Female Voices del 18/10/09. Per vedere le foto andate qui.

Come ultima cosa vi ricordo di iscrivervi alle due nuove iniziative del forum, o almeno di darci un'occhiata ;) I più intelligenti e Anetto Orzata rulez.

Per oggi è tutto, mi farò risentire, ve lo prometto XD

 
Top
8 replies since 8/7/2009, 10:37   200 views
  Share