~ Tarja Turunen

Si parla di una pobabile reunion tra Tarja è i Nightwish tra due o tre anni, Accadrà?

« Older   Newer »
  Share  
Wish I Had An Angel
view post Posted on 17/9/2009, 20:39




Secondo quello che ha detto Marco nel topic sul rispetto su Anette....si terrà tra due o tre anni una reunion della band con la dea...e si parla già di cooperazioni tra Marco Emmpu e Tarja....
Che ne pensate di questa cosa? Sarannò solo voci o accadrà davvero?
Come la prenderste se accadrebbè davvero è Tarja tornasse con la sua ex band?

Beh rispondo io per prima :).
Non penso che ritorni o voglia vedere ancora Tuomas dopo la pungnalata....ci sono anche troppi conflitti sentimentali e di interessi economici anche di mezzo tra Tuomas e Marcelo.
Poi non abbandonerebbè secondo me il suo progetto solistico,dopo quello che ha passato in band e il problema anche che non rispettavano i suoi spazi e desideri solistici e anche per via che deve curarsi la voce e gli spazi dei concerti erano troppo vicini e non le davono tregua....ma comunque se accadesse sarei felicissima....ma io dubito.

Voi invece?

P.s:se ci sono news sul fatto fatemelo sapere *.* grazie in anticipo.
 
Top
~ Jocelyn x
view post Posted on 18/9/2009, 14:20




Guardate raga, sarebbe fantastico, davvero. Ma temo che non succederà. Il discorso è semplice: secondo me Tarja non vuole più avere niente a che fare con Tuomas, visto come è stata trattata (e come darle torto, d'altro canto?). E poi comunque, se fosse vero il discorso di questo presunto collaboramento tra Marco, Emppu e la Dea, non credete che nei nostri cari Nightwish ci sia un bel pò di ipocrisia? Cioè, fatemi capire, prima la cacciano dalla band in un modo terribile, e adesso sembra quasi che vogliano fare la grande reunion? Tutti amici come prima? Mi sembra strano, parecchio. Comunque sia, io continuo a sperare che possano tornare insieme in un futuro non troppo lontano.
 
Top
valefurimmer
view post Posted on 18/9/2009, 16:32




ma.....io ci credo poco!
a me ovviamente piacerebbe tantissimo se tornassero insieme, sarebbe un sogno ♥
però non credo che Tarja voglia. e ha ragione, non lo farei neanche io U_U
 
Top
Wish I Had An Angel
view post Posted on 18/9/2009, 18:23




CITAZIONE (~ Jocelyn x @ 18/9/2009, 15:20)
Guardate raga, sarebbe fantastico, davvero. Ma temo che non succederà. Il discorso è semplice: secondo me Tarja non vuole più avere niente a che fare con Tuomas, visto come è stata trattata (e come darle torto, d'altro canto?). E poi comunque, se fosse vero il discorso di questo presunto collaboramento tra Marco, Emppu e la Dea, non credete che nei nostri cari Nightwish ci sia un bel pò di ipocrisia? Cioè, fatemi capire, prima la cacciano dalla band in un modo terribile, e adesso sembra quasi che vogliano fare la grande reunion? Tutti amici come prima? Mi sembra strano, parecchio. Comunque sia, io continuo a sperare che possano tornare insieme in un futuro non troppo lontano.

Sono d'accordo guarda....e ci sono fan che l'accusano di tutto,e le danno della "matta" per via di questa ipotesi che secondo me è da scartare in primis.
Sono solo voci secondo me che girano.Ma io spero che Tarja non faccia questa schiocchezza di tornare indietro quando ha avuto un bel calcio nel c***o in pieno da Tuomas.Ma non penso che lo farà perchè è una donna intelligente con tantissima dignità personale e non credo che mette queste due cose sotto i piedi per loro che non la meritano.Poi conoscendo Tarja non abbandonerà mai la sua magnifica carriera solistica per ritornare con loro(perchè la rivogliono secondo voi?perchè con Anette vendono di meno è sono meno apprezzati secondo me)
Poi c'erano probelmi anche sentimentali di mezzo economici,tra Marcelo e Tuomas era guerra.... Tuomas la tenva alla larga da quando si è spostata...poi Marcelo faceva bene voleva slavaguardare i diritti e gli incassi di sua moglie (e il suo menager ed è il suo compito) poi lui gli vuole bene davvero(lo dice sempre Tarja che vede un'amico un compagno per la vita un sostegno in lui e che si amano tanto *.*)....insomma ci è andata di mezzo lei...poveretta ne ha passate con i Nightwish.Certo è ipocrisia dopo quello che le hanno fatto povera :cry: .
Poi Tarja lo disse esplicitamente che non ritorna indietro.
Comunque affermo quello che hai detto Tarja con Tuomas ha chiuso tutti i battenti....non ci ha più nulla a che fare davvero.E solo in contatto con Emmpu da quello che so io.
Qundi non penso accadrà...e come non darle torto se le viene fatta la proposta dai Nightwish la proposta e lei li dica di no.E penso che se lo fanno lei non ci torni.
Comunque sarebbe bello...ma non ci spererei molto =S.
 
Top
marcoWT
view post Posted on 18/9/2009, 21:23




capisco che possa sembrare strano... ma sono voci abbastanza fondate...

e poi... se pensate proprio al fatto economico,Tarja e i Nightwish guadagnano molto di piu ora... con questo non voglio infangare la dea ne il gruppo... però qualche dubbio mi viene... :huh:
 
Top
~ Jocelyn x
view post Posted on 19/9/2009, 14:07




Che poi ragazzi...Anette che fine farebbe? Vogliono fare a lei quello che hanno fatto a Tarja? Vogliono riprendere Tarja con loro e mandare fuori la nuova cantante? Guardate, sinceramente questa storia, per quanto bella possa essere, non mi convince, per niente. Non dico che non sia vero, per carità, solo che io proprio non riesco a vedermela questa situazione. Mi sembra tutto assurdo, ecco.
 
Top
Deep_Ocean
view post Posted on 19/9/2009, 14:10




CITAZIONE (~ Jocelyn x @ 18/9/2009, 15:20)
Guardate raga, sarebbe fantastico, davvero. Ma temo che non succederà. Il discorso è semplice: secondo me Tarja non vuole più avere niente a che fare con Tuomas, visto come è stata trattata (e come darle torto, d'altro canto?). E poi comunque, se fosse vero il discorso di questo presunto collaboramento tra Marco, Emppu e la Dea, non credete che nei nostri cari Nightwish ci sia un bel pò di ipocrisia? Cioè, fatemi capire, prima la cacciano dalla band in un modo terribile, e adesso sembra quasi che vogliano fare la grande reunion? Tutti amici come prima? Mi sembra strano, parecchio. Comunque sia, io continuo a sperare che possano tornare insieme in un futuro non troppo lontano.

Quoto tutto ç_ç Anche per me è poco probabile che succeda ç_ç
 
Top
Wish I Had An Angel
view post Posted on 19/9/2009, 16:16




CITAZIONE (~ Jocelyn x @ 19/9/2009, 15:07)
Che poi ragazzi...Anette che fine farebbe? Vogliono fare a lei quello che hanno fatto a Tarja? Vogliono riprendere Tarja con loro e mandare fuori la nuova cantante? Guardate, sinceramente questa storia, per quanto bella possa essere, non mi convince, per niente. Non dico che non sia vero, per carità, solo che io proprio non riesco a vedermela questa situazione. Mi sembra tutto assurdo, ecco.

Giustissimo Chaira!!Mi hai davvero tolto le parole di bocca....anche io la penso così.Sono solo voci improbabli di fans speranzosi del ritorno delal DEA con i NW ma Tarja non torna.
 
Top
~ Jocelyn x
view post Posted on 20/9/2009, 12:32




CITAZIONE (Wish I Had An Angel @ 19/9/2009, 17:16)
Giustissimo Chaira!!Mi hai davvero tolto le parole di bocca....anche io la penso così.Sono solo voci improbabli di fans speranzosi del ritorno delal DEA con i NW ma Tarja non torna.

Infatti temo che siano solo false anche se bellissime speranze :cry:
 
Top
Wish I Had An Angel
view post Posted on 20/9/2009, 19:49




CITAZIONE (~ Jocelyn x @ 20/9/2009, 13:32)
CITAZIONE (Wish I Had An Angel @ 19/9/2009, 17:16)
Giustissimo Chaira!!Mi hai davvero tolto le parole di bocca....anche io la penso così.Sono solo voci improbabli di fans speranzosi del ritorno delal DEA con i NW ma Tarja non torna.

Infatti temo che siano solo false anche se bellissime speranze :cry:

Molto probabile guarda...io non credo ripeto che torni...è fa bene avrà e ha sempre il mio appoggio.
 
Top
Galway06
view post Posted on 16/5/2010, 02:18




...e se cantassero entrambe? Tarja come vocalist principale e Anette come controcanto? :lol:
 
Top
†RockFever™
view post Posted on 23/5/2010, 10:03




CITAZIONE (~ Jocelyn x @ 18/9/2009, 15:20)
Guardate raga, sarebbe fantastico, davvero. Ma temo che non succederà. Il discorso è semplice: secondo me Tarja non vuole più avere niente a che fare con Tuomas, visto come è stata trattata (e come darle torto, d'altro canto?). E poi comunque, se fosse vero il discorso di questo presunto collaboramento tra Marco, Emppu e la Dea, non credete che nei nostri cari Nightwish ci sia un bel pò di ipocrisia? Cioè, fatemi capire, prima la cacciano dalla band in un modo terribile, e adesso sembra quasi che vogliano fare la grande reunion? Tutti amici come prima? Mi sembra strano, parecchio. Comunque sia, io continuo a sperare che possano tornare insieme in un futuro non troppo lontano.

Quoto.
 
Top
Griph
view post Posted on 20/1/2012, 05:00




Sinceramente, per quanto mi manchi la voce di Tarja nei Nightwish, non capisco: se era diventata una "commerciale", come emerge dalla lettera che gli hanno mandato, non vedo quale altra soluzione si poteva mettere in atto. Uno può avere la voce più bella del mondo, e non sapete quanto mi manchino i vecchi Nightwish, ma se era diventata una questione che lei cantava più per soldi che per altro, capisco che l' abbiano cacciata... altro che trattamento orribile. Io avrei fatto di peggio, se la cantante del mio gruppo avesse cominciato ad annullare concerti perché secondo lei si guadagnava troppo poco. Che lei si fosse commercializzata è diventato evidente dopo i suoi comunque belli album da solista.
 
Top
12 replies since 17/9/2009, 20:39   1294 views
  Share